FEDRA CASA

COSA DICONO DI ME
Testimonianza Antonio Ferrauto - Fedra

🔥‼ [Testimonianza Antonio Ferrauto - FedraCome avere un RITORNO ECONOMICO NOTEVOLE con il tuo negozio di biancheria e oggetti per la casa.] 🔥Fedra è nostro cliente da 3 anni. Un tempo molto lungo che ci permette di parlare di risultati VERI e CONCRETI ottenuti. 😎-----------------------------------------------------Questo è un piccolo estratto di quello che dice nel video:👇“I risultati sono avvenuti in maniera graduale. In quanto i post venivano condivisi e venivano fatti dei messaggi ad hoc. Nel giro di sei mesi sono iniziati a venire dei clienti che avevano visto quel prodotto e quell’offerta. Quindi hanno iniziato ad acquistare grazie alla foto vista su Facebook.[…]Riusciamo in brevissimo tempo a trovare il giusto messaggio e la giusta offerta da inviare ai nostri clienti. -----------------------------------------------------👉 GUARDA IL VIDEO per ascoltare tutta la testimonianza.------------------------------------------------------Hai bisogno anche tu di aumentare il tuo fatturato? Contattami per avere un preventivo e una consulenza gratuita sulla tua attività.👇➡ Visita il mio sito web: https://www.albertolombardi.it/Oppure chiamami al numero:☎ 3891538987Analizzerò la tua situazione per capire come posso aiutarti nel migliore dei modi. 😄💪

Pubblicato da Alberto Lombardi DGTAL su Lunedì 28 ottobre 2019

Cliente: FEDRA
Acquisizione: Luglio 2016

Fedra è un negozio di articoli e biancheria per la casa. In passato si era pubblicizzato solo con campagne offline ma sebbene i risultati fossero buoni, il titolare voleva qualcosa in più, consapevole di non poter restare fuori dal web.

Gli obbiettivi
Consolidamento della propria brand identity, acquisizione di nuovi clienti e fidelizzazione di quelli che già conoscevano il negozio. In meno di 1 anno, le richieste sono state soddisfatte appieno. L’attività ha registrato una crescita esponenziale tra richieste di informazioni su facebook ed instagram e nuovi clienti al negozio.

Cosa abbiamo fatto
Abbiamo preparato una strategia adeguata al suo target, caratterizzato da una pubblicazione a cadenza giornaliera di visual e copy scelti e pensati per il cliente a scopo promozionale. In concomitanza ad eventi speciali sono state inviate ai clienti newsletter e SMS mirati.

Valore aggiunto
Abbiamo analizzato la situazione di partenza ed il cliente non disponeva di un database dei suoi contatti ma attraverso la nostra consulenza ed i nostri servizi (interni) software e cartacei in pochi mesi ha creato un database di oltre 1500 contatti (mail e numeri telefonici).

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