VALERY LA CLASSE AI TUOI PIEDI

COSA DICONO DI ME
Testimonianza Gianluca Dalla Bona - Valery

🔥‼ [Testimonianza Gianluca Dalla Bona – ValeryCome avere un RITORNO ECONOMICO NOTEVOLE con il tuo negozio ed e-commerce di calzature da donna.] 🔥Valery è nostro cliente da 2 anni. Un tempo molto lungo che ci permette di parlare di risultati VERI e CONCRETI ottenuti. 😎-----------------------------------------------------Questo è un piccolo estratto di quello che dice nel video:👇“Sono un paio d’anni che mi affido all’agenzia di Alberto per la gestione dei social e anche del sito. I risultati si sono visti quasi da subito. Sui social abbiamo visto subito un incremento dei contatti e delle persone che venivano al negozio. Sul sito c’è voluto un pochino di più per raggiungere dei risultati più consistenti. Adesso siamo arrivati a fare una vendita al giorno.”-----------------------------------------------------👉 GUARDA IL VIDEO per ascoltare tutta la testimonianza.------------------------------------------------------Hai bisogno anche tu di aumentare il tuo fatturato? Contattami per avere un preventivo e una consulenza gratuita sulla tua attività.👇➡ Visita il mio sito web: https://www.albertolombardi.it/Oppure chiamami al numero:☎ 3891538987Analizzerò la tua situazione per capire come posso aiutarti nel migliore dei modi. 😄💪

Pubblicato da Alberto Lombardi DGTAL su Lunedì 28 ottobre 2019

Cliente: VALERY CALZATURE
Acquisizione:  Luglio 2016

Valery  è un piccolo negozio di calzature di qualità.

Cosa abbiamo fatto
L’attività è stata presa da zero e le richieste del cliente erano “esagerate” poiché gli obbiettivi da raggiungere erano molti ma alla fine ho dimostrato ancora una volta che i risultati si ottengono facendo cose semplici.
Abbiamo aumentato la visibilità locale con i social, utilizzando un copy adeguato e delle offerte mirate solo su alcuni prodotti o brand.
Abbiamo realizzato e posizionato il sito web e questo inevitabilmente ha fatto aumentare le vendite anche nel negozio. Tutto questo è accaduto perché la maggior parte delle persone che si trovano in un raggio d’azione fino a 40km preferiscono provare il capo prima dell’acquisto, non si vende esclusivamente online.

Dati alla mano l’attività ha aumentato il suo fatturato del 20%.

Strategie
Oltre alla classica gestione il cliente utilizza anche l’sms marketing. Lo utilizzava già prima della collaborazione con me, ma ad oggi abbiamo migliorato alcuni aspetti sulla tempistica, l’orario, il giorno, e la landing page per monitorare le aperture. Il mio cliente considera lo strumento sms marketing di massa un “bancomat” perchè il ritorno è immediato nell’arco di 1 max 5 giorni

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