CONSULENTE SEO

Posiziona la tua azienda su Google, in prima pagina.

CONTATTACI

Il consulente SEO non si limita solo a posizionarti su Google.

Un consulente seo non si limita solo a posizionare un sito su Google, se ha capacità strategiche può creare e gestire una campagna di web marketing ottimizzando la visibilità online di un’azienda.  Grazie a un intervento diretto, basato su uno stretto rapporto instaurato tra noi e il cliente, riusciamo a dare quel valore aggiunto che farà la differenza per la tua azienda. Attraverso l’esperienza maturata sul campo siamo in grado di posizionare in prima pagina le parole chiave che contano e per le quali il tuo sito può raggiungere le prime posizioni su Google.

Affidati agli esperti di DGTAL

Analizziamo il posizionamento delle parole chiave del tuo sito e della concorrenza. Esaminiamo i contenuti e i prodotti o i servizi per i quali vorresti essere contattato e che vuoi vendere.  Alla fine in base alle tue esigenze ti proponiamo le strategie più opportune da seguire. Avere a disposizione una figura specializzata che ti segue nel tempo ed imparare a conoscere a fondo la tua situazione ti fa risparmiare tempi e costi.

Perché è importante stare in prima pagina?

Quando cerchi qualcosa che vuoi acquistare o l’informazione su un servizio cosa fai? Vai su Google e scrivi quello che ti serve trovare. Appena usciranno i risultati della ricerca sicuramente aprirai i siti presenti in prima pagina.

Di la verità, quante volte vai in seconda pagina? Mai. O quasi mai. Qualcuno ha detto: “Se vuoi nascondere un cadavere il miglior posto è la seconda pagina di Google”. Ed ha ragione.

Se non sei presente con il tuo nelle prime posizioni perdi il 95% del traffico.

A questo punto ti starai chiedendo come fare a raggiungere la vetta di Google. Scalarla non è facile, richiede tempo, attenzione e una corretta strategia di azione. Ovvero è fondamentale scegliere le parole chiave giuste. Considera che le possibilità a tua disposizione sono infinite e che Google divide le parole chiave in base al volume di ricerca. Ossia:

-Parole chiave a concorrenza alta: quelle più ricercate
-Parole chiave a concorrenza media: quelle mediamente ricercate
-Parole chiave a concorrenza bassa: quelle poco ricercate.

Come si fa allora a scegliere la parola chiave più adatta? Affidandoti a un consulente SEO che elaborerà la strategia migliore tenendo in considerazione anche i tuoi competitor.

PAROLE PIU’ RICERCATE
PAROLE MEDIAMENTE RICERCATE
PAROLE POCO RICERCATE

Cosa dicono di noi

Ottima agenzia, mi hanno seguito per un nuovo progetto e siamo riusciti ad ottenere numeri che altrimenti non avremmo potuto avere, l’unico problema della seo è che devi avere pazienza, dopo 9 mesi avevo quasi perso le speranze ma poi sono arrivati i risultati, aumento di traffico, aumento di vendite. 

Nicola Salmucci

Bel disastro il mondo della SEO, non appena l’ho capito non ho esitato a rivolgermi a dei professionisti del settore, non si può fare altrimenti! E alla digital ho trovato esattamente quello che fa per me… Lavoro eccezionale!

Gianluca Dalla Bona

Risultati straordinari con l’esperto SEO. Lavoro incredibile sia per l’indicizzazione che per le campagne con Google Ads. Solo successivamente ho capito quanto è importante un’analisi fatta bene, consiglio a tutti prima di spendere soldi di investire in un analisi.

Andrea Massimiani