Guadagna più velocemente e diventa un consulente specializzato.

Formazione interna, professionale e specializzata

Investiamo significativamente nello sviluppo dei nostri collaboratori, offrendo un percorso formativo verticale e specializzato. I nostri venditori ricevono una preparazione approfondita e continua, non solo tecnica, ma anche sulla conoscenza del prodotto e del mercato di riferimento. Crediamo che una risorsa ben formata sia la chiave per fornire un servizio eccellente e soddisfare al meglio le esigenze dei clienti.

Provvigioni competitive e anticipate al 100%

Non solo offriamo provvigioni allineate con il mercato, o in alcuni casi anche superiori, ma abbiamo introdotto una pratica rivoluzionaria: anticipiamo il 100% delle provvigioni al venditore, sull’intero contratto. Questo significa che i nostri venditori ricevono subito l’intero importo delle provvigioni, senza dover aspettare la fine del contratto o altre scadenze. Questo sistema non solo incentiva i venditori, ma garantisce loro una stabilità economica immediata, aumentando così la motivazione e l’efficacia nel lavoro.

Qualità del servizio e relazioni durature con i clienti

La nostra attenzione alla qualità e alla relazione con il cliente ci permette di costruire partnership durature e fidate. Contrariamente a molte agenzie commerciali, noi ci consideriamo un’agenzia altamente qualitativa. La nostra missione non è solo vendere, ma garantire la piena soddisfazione del cliente e la finalizzazione dei contratti, garantendo ai clienti un servizio di eccellenza e favorendo così il rinnovo dei contratti stessi.

Cosa dicono di noi

Scopri i feedback dei nostri clienti e come ci siamo distinti dalle altre agenzie di comunicazione del territorio.

Andrea MassimianiAndrea Massimiani
17:18 29 Jan 24
Agenzia di marketing professionale e con un team giovane e competente. Consigliata.
Nicoletta pulitaNicoletta pulita
14:04 29 Jan 24
Grande professionalità, disponibilità, collaborazione e risultati concreti! Bravissimi
luciano trulliluciano trulli
13:07 29 Jan 24
Agenzia professionale, dinamica, innovativa.Tantissime idee per veicolare la comunicazione in modo efficace
Romina CallegariRomina Callegari
15:04 13 Nov 23
Professialita' e disponibilità top,uno staff preparato e competente
Roberto SacchettiRoberto Sacchetti
14:59 09 Jun 23
Collaboro costantemente con la DGTAL; Il loro team ha dimostrato una conoscenza approfondita delle piattaforme social, personalizzano le strategie in base alle esigenze, hanno sempre portato a risultati eccellenti per i marchi dei miei clienti.Consiglio vivamente questa agenzia per una gestione superiore dei social media.
Giuseppe VerdoneGiuseppe Verdone
13:10 05 Jan 23
Noi di RUBENS abbiamo deciso di affidarci a DGTAL per rinnovare la nostra immagine aziendale. Si, parlo di fiducia perché è proprio quella, insieme alla professionalità, che ci ha ispirato Alberto Lombardi ed il suo staff, abbiamo potuto esprimere al meglio le nostre esigenze nella fase di raccolta di informazioni e decisione dello stile e del tono, e ci siamo sempre sentiti più supportati. Tutto lo staff ci ha seguito al meglio con disponibilità e cortesia nelle varie fasi di realizzazione del sito tenendoci costantemente aggiornati e coinvolti. Il risultato finale è stato molto soddisfacente, iniziando dal logo e continuando con la grafica delle etichette, scatole, abbigliamento e tutte le attività svolte rispecchiano la nostra personalità. Inoltre il sito web è usabile e l’esperienza di navigazione è ottima! In conclusione non possiamo dirci che soddisfatti di esserci rivolti ad un partner affidabile.
js_loader

Etica e professionalità, il nostro modello di successo sostenibile

Abbiamo l’ambizione di scalare questo modello di business mantenendo saldi i principi dell’etica, della qualità e della professionalità. Per questo, ogni nostra decisione e strategia è guidata da un forte senso etico, un impegno costante alla qualità e una professionalità che si riflette in ogni aspetto del nostro lavoro. Il nostro modello di business non solo crea un ambiente di lavoro positivo e motivante per i venditori, ma garantisce anche un’esperienza eccellente per i clienti, creando un circolo virtuoso di successo e soddisfazione reciproca.

Vuoi diventare un consulente specializzato o hai bisogno di maggiori informazioni? Contattaci ora.

Questo modulo di contatto è disattivato perché l’utente ha rifiutato di accettare il servizio Google reCaptcha, necessario per convalidare i messaggi inviati dal modulo.
 

THE FUTURE IS HISTORY.

MAMA SRLS
Sede legale: Via dei Volsini 60, Latina
Uffici: Via Dei Volsini 60,  04100  Latina
P.Iva: 03163270592
Fisso: +39 0773 43 91 23
Mobile: +39 389 15 38 987
agenzia@albertolombardi.it

Privacy policy