EMAIL E SMS MARKETING

email e sms marketing

Perché usare il direct marketing conviene.

Quante volte dopo aver fatto acquisti in un negozio non ci sei più tornato per tantissimo tempo e poi ad un tratto ti torna in mente e dici: cavolo potevo andare “lì”. Bene, è importante che tu sappia che l’essere umano ha la memoria volatile e per memorizzare una nuova informazione deve automaticamente eliminarne un’altra. Non c’è cosa più semplice e banale che far tornare la memoria ai tuoi già clienti comunicando con loro semplicemente con email e sms marketing

Usare email e sms marketing per promuovere la propria attività o inviare promozioni speciali ai tuoi clienti sono alcune tra le possibilità che ti offre il direct marketing. Questo tipo di comunicazione commerciale permette alle aziende di comunicare direttamente con clienti specifici, anche con un rapporto uno a uno, e senza avvalersi di intermediari. Questa metodologia dà la possibilità di raggiungere un target definito, ottenendo risposte oggettive misurabili, quantificabili e qualificabili.

A differenza degli altri tipi di comunicazione di marketing il direct marketing permette di stabilire una relazione diretta e duratura con il target, personalizzando i messaggi in funzione delle specifiche esigenze e caratteristiche del singolo cliente, dandoti la possibilità di fidelizzarlo, acquisirne di nuovi o addirittura recuperarlo in caso di abbandono.

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Come procediamo

CREAZIONE DATABASE

Mettiamo a disposizione un servizio gratuito per la gestione del database dei tuoi già clienti per essere sempre in contatto con loro e comunicare in tempo reale. Ti forniremo indicazioni e consulenza per una veloce e sicura acquisizione di nuovi contatti.

SMS MARKETING

L’SMS è uno strumento efficace ed estremamente economico per le strategie di comunicazione aziendale. Non a caso sempre più imprese usano messaggi per comunicare velocemente con i clienti.

E-mail MARKETING

Inviamo e-mail con un duplice obiettivo:
1. portare a un livello più avanzato il rapporto tra la tua azienda e i tuoi clienti incoraggiandone la fidelizzazione,
2. acquisire nuovi clienti attraverso comunicazioni di valore stimolando la condivisione dell’idea da parte dei tuoi clienti.

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