Il vecchio passaparola di oggi si chiama: condivisione

Volevi dire al tuo amico che ieri hai mangiato un’ottima pizza ma lui è sempre incollato al suo smartphone? Taggalo e spiegaglielo in un post, sicuramente capterai la sua attenzione. Il buon vecchio passaparola non funziona più come una volta e se vuoi far conoscere la tua attività e trovare nuovi clienti devi affidarti a Facebook.

Gli obiettivi di una buona gestione Facebook

ACQUISISCI NUOVI CLIENTI

Incrementare la tua popolarità sul web. Raggiungerai un target di utenti profilati che si trasformeranno in clienti fidelizzati.

POTENZIA IL TUO BRAND

Cavalca l’onda dei social. La presenza della tua azienda su questi canali  darà la spinta giusta al tuo marketing aziendale. Inizia a farti conoscere ora.

DEFINISCI UN TARGET

Definire un target vuol dire studiare un pubblico ad hoc che risponderà in maniera ottimale agli stimoli che gli verranno proposti. Il pubblico giusto per te.

ATTENZIONE AL CLIENTE

Con la nascita della community ogni cliente si sentirà parte integrante e viva del brand. Rendi i tuoi clienti partecipi come membri attivi e non spettatori passivi.

POSIZIONATI SUL WEB

La tua nuova vetrina è virtuale. Il modo migliore per farti trovare e per mostrare il tuo brand è la presenza della tua azienda sui canali social: costanza e attenzione sono gli ingredienti segreti.

DIVENTA RICONOSCIBILE

Studiare il tuo brand, la sua storia  e renderlo riconoscibile ad un pubblico attento. La brand identity è il primo canale attraverso il quale viene definito ciò che sei.

Perche Facebook è importante?

La gestione pagine Facebook deve entrare a far parte della tua strategia di marketing se vuoi davvero ottenere risultati e far crescere la tua attività. Questo social network è uno strumento potentissimo per ottenere fiducia verso il tuo brand.

Attraverso una corretta strategia di social media marketing puoi incrementare la tua popolarità sul web e raggiungere un target di utenti profilati che si trasformeranno poi in clienti fidelizzati.

Se fatta in modo professionale, la gestione delle pagine Facebook, può dare un’ottima spinta al tuo marketing aziendale. I canali social sono un luogo dove le persone si ritrovano, comunicano e scambiano opinioni anche su prodotti e servizi e per questo va considerato come la nuova frontiera del passaparola.

Come funziona la gestione?

Affidarti a me vuole dire avere a tua disposizione un social media manager che studierà un piano editoriale ad hoc per la tua attività, occupandosi anche di scegliere le foto giuste e i video giusti per i post.

Studierà il tuo pubblico, stimolerà le interazioni, gestirà la community di utenti tenendoti informato sulle domande che potranno essere fatte anche tramite messaggi privati. Preparerà infine le campagne promozionali che vorrai fare per sponsorizzare un evento o l’uscita di un nuovo prodotto.

In concreto grazie alla gestione pagine Facebook potrai: Acquisire nuovi clienti, Aumentare l’autorevolezza del tuo brand, 3 Creare un pubblico di utenti a target e di qualità, 4 Instaurare un rapporto con i tuoi potenziali clienti, Far conoscere velocemente il tuo brand sul web.

Un valore in più.

Ciò che mi contraddistingue dagli altri è il rapporto che stabiliamo con i clienti. Lavoro a stretto contatto con loro coinvolgendoli nelle attività programmate, ascolto le loro esigenze e gli obiettivi che vogliono raggiungere e li aggiorno costantemente sui feedback degli utenti stimolati ad interagire con il brand. Insomma faccio vivere loro in prima persona il cambiamento che apportiamo alla loro attività. Se non ti ho convinto ascolta o leggi le recensioni dei miei clienti. 

ANALISI FANPAGE

Analizzo il posizionamento del tuo brand.

GESTIONE FANPAGE

Creo una strategia adatta alla tua azienda.

SUPPORTO COSTANTE

Avrai uno o più assistenti dedicati.

Solo alcuni dei nostri clienti