Il social del futuro e del presente

Vuoi far vedere ai tuoi contatti dove stai trascorrendo il fine settimana? Vuoi mostrare a potenziali turisti il tuo albergo e raccontare con le foto come sono le stanze, la colazione, insomma come vivranno il loro soggiorno da te? Vuoi mostrare i piatti del tuo ristorante e attirare nuovi clienti? Per tutto questo c’è Instagram. Il social che nasce per una comunicazione fatta di immagini e grafiche. Se vuoi davvero essere all’avanguardia devi avere un account su questo social.

Gli obiettivi di una buona gestione Instagram

ACQUISISCI NUOVI CLIENTI

Incrementare la tua popolarità sul web. Raggiungerai un target di utenti profilati che si trasformeranno in clienti fidelizzati.

POTENZIA IL TUO BRAND

Cavalca l’onda dei social. La presenza della tua azienda su questi canali  darà la spinta giusta al tuo marketing aziendale. Inizia a farti conoscere ora.

DEFINISCI UN TARGET

Definire un target vuol dire studiare un pubblico ad hoc che risponderà in maniera ottimale agli stimoli che gli verranno proposti. Il pubblico giusto per te.

ATTENZIONE AL CLIENTE

Con la nascita della community ogni cliente si sentirà parte integrante e viva del brand. Rendi i tuoi clienti partecipi come membri attivi e non spettatori passivi. 

POSIZIONATI SUL WEB

La tua nuova vetrina è virtuale. Il modo migliore per farti trovare e per mostrare il tuo brand è la presenza della tua azienda sui canali social: costanza e attenzione sono gli ingredienti segreti.

DIVENTA RICONOSCIBILE

Studiare il tuo brand, la sua storia  e renderlo riconoscibile ad un pubblico attento. La brand identity è il primo canale attraverso il quale viene definito ciò che sei.

Perchè Instagram è importante?

La gestione pagina Instagram deve assolutamente diventare una componente della tua strategia di marketing in quanto oggi una buona fetta di pubblico, in particolare la generazione dei millenials, si sta spostando su questo social network.

Il perché te lo spiego subito: Instagram dà spazio alle immagini, ai selfie, a panorami mozzafiato, ai video, alle storie, insomma a tutto ciò che ruota intorno alle foto. Riesce a farti sentire protagonista della tua vita, ad attirare l’interesse altrui e a porti al centro dell’attenzione in modo diretto.

Non restare indietro: adeguati.

Come funziona la gestione?

Scegliere me vuole dire avere a tua disposizione un social media manager che elaborerà un piano editoriale adeguato alle tue esigenze.

Realizzo contenuti intelligenti con foto pronte a catturare l’attenzione degli utenti e didascalie convincenti che li spingeranno a diventare follower della tua azienda e ad attendere con entusiasmo i contenuti che saranno pubblicati con cadenza regolare.

Sfrutto al massimo le stories cavalcando il grande interesse che stanno suscitando tra le persone, soprattutto in occasione di eventi o del lancio di nuove linee e prodotti.

Inoltre curo l’aspetto grafico del feed e dei singoli post per dare al profilo aziendale un’identità visiva. La gestione pagina Instagram sarà la svolta per la tua impresa e la porterà ad avvicinarsi ancora di più al suo pubblico e ai potenziali futuri clienti.

Aumentare i follower su Instagram? Si, con i giusti contenuti.

La domanda che tutti i clienti mi fanno è: come faccio ad avere tanti follower? La risposta è semplice, affidandoti ad un professionista per la gestione pagina Instagram avrai contenuti di qualità che potranno essere sponsorizzati e con i quali potrai raggiungere solo le persone realmente interessate ai tuoi prodotti. Niente trucchi ne inganni: i follower che ti seguiranno, saranno veri seguaci.

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